Indagine ISTAT sulle condizione di vita delle famiglie (EU-SILC) - Anno 2015
Nelle prossime settimane alcune famiglie del comune di Seravezza , parteciperanno alla “Indagine sulle condizioni di vita delle famiglie (Eu-silc)” condotta dall’Istituto Nazionale di Statistica. Si tratta di una indagine conoscitiva essenziale per tutti noi: essa fornisce informazioni sui principali aspetti della vita quotidiana e sulla situazione economica delle famiglie residenti in Italia.
Invitiamo pertanto le famiglie interessate a collaborare con cortese disponibilità e a rilasciare l’intervista che verrà condotta dalla dott.ssa MARILENA BOGAZZI che svolge per conto dell’ISTAT la raccolta dei dati ed è munita di apposito cartellino di riconoscimento.
Per qualunque chiarimento potrete rivolgersi All’Unione dei Comuni della Versilia via 1° maggio n. 21, – Responsabile Rossi Francesco (05841855202 – oppure al 335/7372537), al numero verde istat (dalle 9:00 fino alle 21:30) 800137073 oppure scrivere a marilena.bogazzi@gmail.com.
I cittadini estratti dall’ISTAT riceveranno una lettera informativa del Presidente dell’Istituto Nazionale di Statistica oltre che del Sindaco di Seravezza
Confidiamo nella disponibilità dei cittadini e li ringraziamo anticipatamente per la loro collaborazione